Ambush

AMBUSH® è nata come una linea di gioielli sperimentale: design innovativi ispirati alla pop art che catturano un'estetica distinta di Tokyo. L'iconico motivo POW!® con marchio registrato, in particolare, ha ricevuto copertura mediatica in tutto il mondo. Con l'abbigliamento creato come tela per completare la storia, AMBUSH® si è evoluto nella progettazione di collezioni unisex.
Il marchio ha fatto il suo debutto a Parigi nel 2015 con VERBAL & YOON che sono state elencate come due delle 500 migliori persone di Business of Fashion che hanno influenzato l'industria della moda globale per 5 anni consecutivi dal 2015 e nella lista HYPEBEAST 100 per 8 anni consecutivi. Nel 2017 AMBUSH® è stato selezionato come uno dei primi 8 finalisti del PREMIO LVMH. Le parti uniche di AMBUSH® formano uno stile idiosincratico che ha portato a commissioni e collaborazioni con un elenco illustre che include Louis Vuitton (Kim Jones), sacai, UNDERCOVER, Off-White, Moët & Chandon, Bvlgari, Nike, CONVERSE, Rimowa, e GENTILE MOSTRO.
Nel 2018, AMBUSH® ha debuttato alla Amazon Fashion Week di Tokyo. Nello stesso anno, Kim Jones ha nominato YOON come designer di gioielli per Dior Men con le prime creazioni per la casa che compaiono nella collezione P/E 2019. Nel 2022, AMBUSH® ha presentato la prima passerella del marchio alla settimana della moda di Milano e ha lanciato il suo metaverso proprietario SILVER FCTRY. La sua prima collezione POW!® NFT è andata esaurita in pochi minuti, classificandola tra i primi 10 progetti su Opensea e la seconda NFT più trattata dal Giappone al momento del suo debutto.
AMBUSH® ha aperto il suo primo flagship store a settembre 2016; il secondo negozio a Tokyo è stato aperto nel 2019. Il nuovo negozio AMBUSH® a Shanghai è stato aperto nel 2022, ampliando l'universo AMBUSH®. Questi spazi racchiudono l'etica del marchio.

 
 

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