Billionaire Boys Club

Nel 2003, il cantante Pharrell Williams ha collaborato con lo stilista e creatore di A Bathing Ape, Nigo, in Giappone, dove hanno collaborato con il designer grafico giapponese, Sk8thing, per creare il Billionaire Boys Club. NIGO è un designer iconico più noto per aver fondato etichette giapponesi, A Bathing Ape e Human Made. Pharrell Williams ha consolidato il suo spazio nell'industria musicale ed è noto per essere un rapper, cantautore, produttore musicale e stilista americano. Le due leggende iconiche hanno unito le forze per creare una nuova e unica svolta sugli stili classici dello streetwear. Il Billionaire Boys Club progetta abbigliamento per uomo e bambino, comprese t-shirt, felpe con cappuccio e felpe con grafica. Spesso abbreviato in "BBC", il marchio è noto per i suoi colori sgargianti e vibranti, la grafica audace e le stampe all-over. Le collezioni utilizzano spesso design ispirati allo spazio e intergalattici che coincidono con il loro iconico logo astronauta. Il motto alla base del marchio è "la ricchezza è del cuore e della mente, non della tasca" e può essere visto in una maniglia di collezioni che offrono un messaggio simile e spensierato. La linea ha fatto il suo debutto ufficiale nell'iconico video musicale di Pharrell William, "Frontin." Fin dall'inizio, il marchio ha svolto un ruolo importante nella cultura hip hop e pop e ha mantenuto la sua rilevanza come marchio di abbigliamento sportivo / streetwear di lusso fino ad oggi. Billionaire Boys Club si è ramificato in diversi sottomarchi tra cui ICE CREAM un'estetica simile.

 
 

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